OLTRE LA VOCE, Il filo sottile che unisce il Brasile all' Italia


Oltre work in progress - anche in Brasile! L'Idea è della mia amica, Anna Crecco!!!





Idea, colore, forma, musica,sintassi, movimento, notizie, immagini, scegliere, scoprire, sorprendere, decidere... e si è anche voce...che fascino! Fatica molta... ma fatto con passione, lealtà e valida collaborazione...è il sogno che si avvera...e senza quest'ultima...mai avrebbe preso vita! Librando come ali di farfalla si volerà "OLTRE"

Idéias, cores, forma, música, sintase, movimento, notícias, imagens, escolher, descobrir, surpreender, decidir... e se é também voz... que encanto! Muito esforço..mas feito com paixão, lealdade e válida colaboração... é o sonho que se transforma em realidade e sem esta última ... nunca teria vida!  Pairando como asas de borboleta se voará "OLTRE"





LA GRANDE ANNA CRECCO:

fotoanna1

















La passione per la radio si è radicata in me, inizialmente spinta dai clienti, mi dicevano: - sei in gamba, un’artista con una dote che pochi hanno, la creatività, sei in grado di ...rendere un ambiente unico e mai ripetitivo! Ma il cerchio delle amicizie si restringe e tu che non fai vita mondana dovresti parlarne in radio! Visto che molti pubblicizzano prodotti e aziende di cui non sanno nulla, promuovendo anche grosse “ bufale”!
Leggi e senti tutto in: Oltre.name



E la mia collaborazione dal Brasile:

Ere Mogetti

dsc04432 
Ciao ed eccomi insieme a voi, felicissima e fiera di esserci! Mi chiamo Ere, conosco Anna da tempo, di lei mi ha colpito l'amore immenso che ha per il Brasile...
Leggi tutto in: http://www.oltre.name

Tornare in radio 




Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

La Pasqua in Brasile

PANDORO - mais uma delícia italiana no Brasil